Descrizione
Salgareda, maggio 2026
OGGETTO: SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2026/2027. ISCRIZIONI ON LINE E TARIFFE
Si comunica che anche per l’anno scolastico 2026/2027 l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico avverrà ESCLUSIVAMENTE ON LINE entro il 30/06/2026 seguendo il seguente percorso:
- Accesso al sito del Comune di Salgareda con SPID (area riservata in alto a destra) https://vurp.comune.salgareda.tv.it/#/login
- Pratiche
- Nuova richiesta
- Educazione e Formazione
- Richiesta servizio trasporto scolastico
E’ necessario seguire la procedura guidata e inviare la domanda di iscrizione al trasporto, che verrà automaticamente registrata al protocollo dell’Ente.
SI AVVISA CHE IL TRASPORTO SCOLASTICO È STATO TOTALMENTE ESTERNALIZZATO QUINDI PER LE ISCRIZIONI FATTE DOPO IL 30 GIUGNO 2026 NON SI GARANTISCE L’AMMISSIONE AL SERVIZIO.
I percorsi relativi all’A.S. 2026/2027 saranno consultabili sul sito comunale una settimana prima dell’inizio della scuola.
Il modello di pagamento PAGOPA verrà inviato alla mail di riferimento i primi giorni di settembre.
Si prega cortesemente di attenersi alle nuove disposizioni sopra indicate; qualora vi fosse l’esigenza di chiarimenti, si ricorda che l’Ufficio Segreteria è a Vostra disposizione.
Con l’augurio a tutti di un buon anno scolastico si porgono distinti saluti.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Bortoluzzi Michela
TARIFFE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2026/2027
- Euro 250,00 per le famiglie con un solo figlio che usufruisce del servizio completo;
- Euro 200,00 a figlio per le famiglie con più figli che usufruiscono del servizio completo;
- Euro 150,00 per le famiglie con un solo figlio che usufruisce del trasporto solo per l’andata o solo per il ritorno;
- Euro 125,00 a figlio per le famiglie con più figli che usufruiscono del trasporto solo per l’andata o solo per il ritorno;
- Servizio gratuito per il quarto figlio e successivi figli frequentanti contemporaneamente la scuola dell’obbligo nel Comune