Descrizione
Buongiorno, anche dal prossimo anno scolastico (2025/2026) il nostro Comune adotterà le cedole librarie digitali per la scuola primaria.
La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.
Per poter richiedere i libri dovrete solamente recarVi dal vostro libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarVi i libri richiesti.
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.
Il servizio sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2025.
Per le famiglie che saranno assenti per tutto il periodo estivo, si consiglia vivamente di prenotare presso il libraio di fiducia i testi scolastici prima della partenza, anche se il portale non sarà ancora operativo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialmente,
Ufficio Segreteria
Comune di Salgareda
