Progetto “TI ASCOLTO” 

Dettagli della notizia

progetto rivolto ai genitori di adolescenti della provincia di Treviso e ha l'obiettivo di poter supportare i genitori attraverso uno spazio di confronto psico-educativo

Data:

17 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Progetto "TI ASCOLTO"

L'Azienda Uss2 Marca Trevigiana a partire da marzo 2021, ha attivato:  "Ti ascolto",  un progetto promosso dall'Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza e Famiglia e Consultori (IAFC) con il supporto del servizio URP – Comunicazione.

Il progetto è rivolto ai genitori di adolescenti della provincia di Treviso e si basa su un gruppo Facebook che ha l'obiettivo di poter supportare i genitori attraverso uno spazio di confronto psico-educativo

I genitori possono accedere tramite richiesta d'iscrizione al gruppo, raggiungibile all'indirizzo  https://www.facebook.com/groups/tiascoltoulss2.  L’accesso è moderato, per evitare la presenza di falsi profili o di persone esterne all’Ulss 2.

"Ti ascolto" è un progetto ormai consolidato che va ad implementare, in questo momento complesso e delicato per le famiglie le possibilità di supporto e presa in carico attraverso modalità innovative.

Ad oggi nel progetto sono coinvolti circa 3000 genitori iscritti al gruppo che interagiscono tra di loro e con i nostri professionisti.

TiAscolto Locandina

Ultimo aggiornamento: 22/12/2023, 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri