Comune di Salgareda

Mensa Scolastica A.S. 2022-2023

Pubblicata il 01/10/2022

NOTA:I MENU' SARANNO IN VIGORE DAL 03/10/2022 CON LA SETTIMANA 4B

In allegato qui sotto si possono scaricare i relativi menù INVERNALI della Scuola Primaria di Salgareda ed Infanzia di Campodipietra riferite all'anno scolastico 2022-2023.

Il menù in corso viene specificato nel calendario stampato sotto i menù riepilogativi.
I menù potranno subire delle variazioni "straordinarie" nei casi di: festività o emergenze improvvise (elezioni, scioperi etc.). in tal caso provvederemo quanto prima all'invio del menù del giorno variato.

Inoltre si ricorda che, con l'arrivo della stagione primaverile (aprile), ci sarà l'introduzione di piatti tipici della stagione più fresca, quali: insalata di riso/pasta, insalata di carne e contorni di stagione.
Il cambiamento verrà prontamente comunicato tramite la pubblicazione del menù primaverile/estivo.

Allegato Sc.Elem.'G.Collarin'c-o sc.m.'A.Martini' - Salgareda.pdf 1.61 MB
Allegato Scuola dell'Infazia 'A.Frank' - Salgareda.pdf 1.61 MB