MODALITA' DI ACCESSO AL MUNICIPIO - Emergenza CORONAVIRUS - Nota per richiesta servizi cimiteriali

Pubblicata il 09/03/2020

CORONAVIRUS MODALITA' DI ACCESSO AL PALAZZO COMUNALE PER EVITARE ASSEMBRAMENTI

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni del dpcm dell’08, 09 Marzo 2020 e 01 Aprile 2020, l’accesso agli uffici comunali e l’utilizzo delle strutture pubbliche seguiranno nuove norme per evitare il piu’ possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO FINO AL 13 APRILE 2020 MA SARANNO RAGGIUNGIBILI TELEFONICAMENTE O TRAMITE E-MAIL AI SEGUENTI NUMERI/INDIRIZZI:

📌 UFFICIO ANAGRAFE 0422.807784 anagrafe@comune.salgareda.tv.it
📌 SEGRETERIA, PROTOCOLLO 0422.747013 protocollo@comune.salgareda.tv.it
📌 EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA, AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO
      0422.807759 tecnico@comune.salgareda.tv.it
📌 SERVIZI CIMITERIALI 0422.807759 tecnico@comune.salgareda.tv.it
📌 RAGIONERIA 0422.747013 ragioneria@comune.salgareda.tv.it
📌 TRIBUTI 0422.807042 tributi@comune.salgareda.tv.it
📌 POLIZIA LOCALE 0422.747397 polizialocale@comune.salgareda.tv.it
📌 MESSO COMUNALE 0422.747013 messocomunale@comune.salgareda.tv.it
📌 SERVIZI SOCIALI 0422.747013 / 0422.747034 assistentesociale@comune.salgareda.tv.it

ESCLUSIVAMENTE PER URGENZE (es. servizi cimiteriali - Carte d'Identità in scadenza) gli uffici provvederanno a ricevere su appuntamento.
Si invita a contattare gli uffici ai numeri sopra riportati o suonando il campanello all’ingresso del municipio.
TUTTE LE ALTRE PRATICHE VERRANNO EVASE REGOLARMENTE A MEZZO E-MAIL / TELEFONO.

SI COMUNICA, INFINE, CHE RIMANGONO CHIUSE FINO AL 3 APRILE LE SEGUENTI STRUTTURE COMUNALI:
• BIBLIOTECA
• IMPIANTI SPORTIVI (PALAZZETTO, PALESTRINA, POLIVALENTE, SPOGLIATOI CALCIO)
• SEDE ASSOCIAZIONI (EX SCUOLE ELEMENTARI SALGAREDA), EX SCUOLE DI CAMPOBERNARDO e CENTRO CULTURALE

NOTA INFORMATIVA PER RICHIESTA SERVIZI CIMITERIALI:
Al fine di predisporre la documentazione necessaria per  il rilascio delle Concessioni Cimiteriali e relativi Servizi Cimiteriali i privati devono prendere contatto con la propria impresa di onoranze funebri con lo scopo di compilare i relativi modelli e stampati da inoltrare al protocollo del Comune al seguente indirizzo: protocollo@comune.salgareda.tv.it - tecnico@comune.salgareda.tv.it
Pertanto si demanda l'utente, al fine dell'espletamento di servizi e concessioni cimiteriali,  alle rispettive ditte di onoranze funebri della zona.

Si ricorda infine che i cimiteri (come tutte le aree pubbliche o ad uso pubblico quali parchi, aree verdi e piste ciclo-pedonali) rimangono chiusi al pubblico fino a nuova disposizione.

Allegato chiusura uffici.jpg 531.02 KB

Categorie Evidenza | News