Regione Veneto

Betoneghe se nasse, no se deventa - Sabato 23 Novembre 2019 alle ore 20:30 presso il Polivalente Salgareda

Pubblicata il 15/11/2019

La Biblioteca Comunale di Salgareda - Tv in collaborazione con la Pro Loco Salgareda è lieta d'invitarvi all'evento " Betoneghe se nasse, no se deventa " organizzato dal Teatro delle Arance il giorno Sabato 23 Novembre 2019 alle ore 20:30 presso il Polivalente Salgareda.

Le protagoniste Silvana, Renata e Franca sono pronte a conquistare il pubblico con le loro “ciacoe” all’insegna della comicità veneta.

Non è mica colpa loro se vengono a sapere degli affari degli altri: dopotutto sono tre donne riservate, e ci provano a non spettegolare…

Ma essere così chiacchierone è nella loro natura! Vuoi sapere i fatti tuoi? Allora vieni a sentire le Betoneghe, che ti porteranno in gita, in canonica, al rosario, dalla parrucchiera, come accade nella quotidianità.

Proprio perché sono così colloquiali, le troverai sul palco insieme a Cristian Ricci, all’orchestrina Teatro delle Arance e alla musica popolare scritta dai Tiratirache appositamente per lo spettacolo e che le accompagnerà, creando una continua ilarità.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Ingresso con offerta libera


Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina Betoneghe.jpg 285.2 KB

Categorie News
torna all'inizio del contenuto